Poliambulatorio So.med

So.med si sta affermando tra i più evoluti e prestigiosi Centri di Milano nei vari settori medici ed estetici.
Il Poliambulatorio Diagnostico Specialistico mette a disposizione rilevanti innovazioni specialistiche ed organizzative, avvalendosi della collaborazione di consulenti qualificati ed altamente preparati. Gli ambienti sono un’innovazione in termini di forme e colori e gli arredi interni ne rispettano le caratteristiche innovative, accogliendo la clientela in un’atmosfera ovattata e prestigiosa.

Centro Unico di Prenotazione: 02.58.31.16.03 r.a. oppure segreteria@somed.mi.it
da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.00

Servizi ambulatoriali
L’esecuzione delle prestazioni mediche viene assicurata da personale di elevatissima ed acclamata qualificazione nella propria branca specialistica.
Per le prenotazione delle visite specialistiche e degli esami strumentali: So.med si avvale di un Centro Unico di Prenotazione: 02.58.31.16.03 attivo durante gli orari indicati, che permette di prenotare le prestazioni direttamente da casa oppure si può inviare una richiesta di email all’indirizzo segreteria@somed.mi.it

Diagnostica per immagini
Il Centro offre oltre ai servizi di endoscopia digestiva (gastroscopie e colonscopie), tutti i tipo di ecografie ed ecocolordoppler.
Il servizio si distingue per l’attività di diagnostica per immagini con uso di metodiche di ultima generazione, di apparecchiature di elevata qualità e ad alta penetranza diagnostica.

 

SO.MED Centro Medico S. Sofia
via Santa Sofia 18 – 20122 Milano
tel.+39.02.58.31.16.03 r.a.

Direttore Sanitario : Dott. Sebastiano Ferrai

www.somed.mi.it

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.